Processo di produzione

Produzione

La fabbrica di PhotoFast a Taipei dispone al momento di otto linee avanzate Surface Mount Technology (SMT – Tecnologie per il montaggio su superficie). Con l’organizzazione in 3 turni al giorno, la capacità di produzione totale si attesta di 2,5 milioni di unità al mese.

PhotoFast utilizza solo le apparecchiature più moderne per la produzione e per il collaudo, che rendono il nostro impianto di produzione il migliore del settore. Il personale addetto alla produzione è sottoposto a un addestramento intensivo per garantire che tutti i prodotti soddisfino i rigorosi standard qualitativi della società. Insieme alla nostra logistica globale e al nostro sistema di distribuzione, i nostri clienti sono sicuri di ricevere prodotti di qualità velocemente, in qualsiasi parte del mondo.

Ogni componente PhotoFast che produciamo viene collaudato singolarmente usando le nostre sofisticate apparecchiatura di collaudo e il software per il collaudo viene scritto in modo specifico per ogni prodotto. Il controllo di qualità completo ed efficiente di PhotoFast garantisce che i prodotti che offriamo non solo siano grandi, ma che sinonimo di sicurezza.

Produzione pianificata / Processo di produzione flessibile

Per produrre più di 2.000 linee di prodotti, PhotoFast gestisce un sistema di produzione efficiente, basato su una produzione pianificata. Grazie alla riduzione dei tempi di fermo dovuti al cambio di linee SMT da prodotto a prodotto, i nostri centri di produzione garantiscono una disponibilità sufficiente di scorte per i nostri clienti in tutto il mondo, anche per applicazioni specialistiche. Inoltre, i nostri processi sono estremamente flessibili, e consentono di modificare i piani di produzione, anche con un preavviso molto breve. Questo significa che i nostri uffici sono ben riforniti, e sono in grado di far fronte anche di fronte a ordini imprevisti.

Controllo totale della qualità

PhotoFast ha implementato il concetto di Controllo Totale della Qualità a ogni livello della società, da Ricerca e Sviluppo a Produzione, da Amministrazione a MIS. La “Qualità” è il principio guida dei prodotti PhotoFast, dello sviluppo del personale, e dei sistemi aziendali e di gestione. Le norme e le procedure interne sono state create per fornire un controllo rigido su ogni aspetto delle attività di PhotoFast. Queste norme e procedure sono valutate periodicamente al fine di essere modificate o revisionate. La flessibilità delle buone prassi aziendali significa avere spazio per migliorare e per l’adozione di nuovi metodi.